Home > Argomenti vari > Solo i buoni muoiono giovani…

Solo i buoni muoiono giovani…

5 Novembre 2007

 

Come quasi tutti , ho scoperto l’esistenza di una malattia chiamata A.I.D.S. solo con la morte del mio idolo di allora, l’indimenticabile Freddie Mercury, dalla quale è partita una massiccia campagna d’informazione che ci ha fatto pensare per un bel pò, ma sarà stata l’età o il fattore di sentirla una cosa "lontana " da noi, non ha cambiato più di tanto le nostre abitudini .

Personalmente, solo ora, con qualche annetto di più, e dopo che ha colpito qualcuno che conosco bene, ho realizzato sul serio cosa sia questa malattia e quanto BASTARDA sia, perchè ci colpisce in quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli della nostra vita, quando facciamo l’amore .

 

Certo, in questi Anni la ricerca è andata avanti, concedendoti la possibilità di vivere parecchi Anni in più, ma che vita è quella in cui sai che non ce la farai mai ?

Da quando l’ho saputo sono semplicemente disarmato, anche se in questo momento il sentimento predominante è la rabbia !!!!

Sono cresciuto con lei, è una persona stupenda, sempre allegra, con un sorriso ed una parola buona per tutti…

Non ha mai fatto male a nessuno, perchè queste cose devono capitare a persone così e non a gente che ruba,uccide,minaccia,insomma rende questo Mondo davvero una merda con ogni suo respiro ?

Non sò davvero che dire e che pensare, lei è sparita senza neanche salutare, ed io sono rimasto con questo magone che non sò come calmare…

Ciao stupenda creatura, spero di rivederti in questo Mondo o nell’altro…

 

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. 4 Marzo 2008 a 19:02 | #1

    In tema ADSL senza presupporre di indicare la verità vi invito a visitare http://www.ilvirusinventato.it

    C’è da pensare

I commenti sono chiusi.