Home > Primo piano > Xchè siamo ancora in Afganistan ?? 2

Xchè siamo ancora in Afganistan ?? 2

23 Settembre 2007

Apprendo oggi dalla televisione che due nostri militari ed una guida locale "sarebbero" spariti in Afganistan…. o meglio non sarebbero rientrati alla base ieri sera(fonte tg5).

Nella preoccupazione per la loro sorte non posso che richiedermi ancora come mai siamo ancora lì..

I russi sanno bene cosa voglia dire "tenere sotto controllo " quel Paese ma evidentemente ci sono interessi più importanti in gioco che la sicurezza dei nostri soldati !!!

Neppure il nuovo Governo,che non ha nascosto di voler porre rimedio al favoritismo berlusconiano al baby Bush, ha avuto il coraggio di disobbedire al "padrone" ,tant’è che per sgattaiolarsi dall’Iraq ha dovuto inventarsi una missione in Libano….(Uhhh…) .

Che schifo !!!

In questo momento non posso che chiedermi quanto ci costerà questa volta il riscatto ???

Tutto per non scontentare il piccolo bombarolo ?

Questa classe politica merita veramente il vaffa di Grillo ed io non la smetterò mai di pensare che i nostri soldati fino a quando dovranno preoccuparsi di "rispettare " le ambigue consegne affidategli da questi politici, sarebbe meglio lasciarli giocare alla guerra nel cortile di casa !

Un nemico davanti ed uno dietro forse è troppo…

Nel frattempo spero che la vicenda di questi due sventurati riesca a sensibilizzare l’opinione pubblica a farli ritornare tutti..

 

Categorie:Primo piano Tag:
I commenti sono chiusi.